[commenti] Fringe - 1x12 - The No-Brainer

Offline dale.cooper

• 566
  • ...fire walk with me... Proud To Be Zeneize
[commenti] Fringe - 1x12 - The No-Brainer
« il: Mercoledì 28 Gennaio 2009 14:19 14 »
eccoci giunti alla dodicesima puntata di Fringe (ricordo che sabato 31 gennaio sarà trasmesso su Steel per la prima visione italiana)... riusciranno i nostri eroi a dare risposta ad almeno una delle domande lasciate in sospeso da inizio serie???
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Novembre 2011 17:41 17 da vale_bun »
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
Re: [commenti] 1x12 - The No-Brainer
« Risposta #1 il: Venerdì 30 Gennaio 2009 19:38 19 »
Atroce la manina che viene fuori dallo schermo del pc.

Mia mamma me lo dice sempre che stare troppo tempo al pc prima o poi mi friggerà il cervello.
« Ultima modifica: Venerdì 30 Gennaio 2009 20:04 20 da vampirelady »

Offline peachprincess

• 179
« Risposta #2 il: Domenica 01 Febbraio 2009 12:56 12 »
grandissima puntata...però uff a me fa impressione vedere certe cose...cervello fuso: aiutoooo!!!
il dott. bishop è unico...FORZA Peter e agente Dunam...peter non può mettersi con la sorellaaaaaaaaa :81
gri...   www.onetivu.it

Offline dale.cooper

• 566
  • ...fire walk with me... Proud To Be Zeneize
« Risposta #3 il: Venerdì 13 Febbraio 2009 22:57 22 »
se leggete il mio commento alla puntata 11, potrei replicarlo qui... sembra che tutti si siano dimenticati della fuga-teletrasportata del tipo dalla Germania agli USA...

...quando ho visto quel filmato all'inizio... la prima cosa che ho pensato è stata: "In The Ring era molto meglio..."

cmq... passo alla puntata 13 ;)  (stasera recupero il terreno perso  :62 )
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect