subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!
 
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 19:18 19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Commenti] 24 - 7x06 - 01pm - 02pm  (Letto 1158 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
dale.cooper

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 567

...fire walk with me... Proud To Be Zeneize


« il: Lunedì 26 Gennaio 2009 16:59 16 »

ecco ciò che andrà in onda stanotte in America!!!

Trailer
[youtube=425,350]http://it.youtube.com/watch?v=IiOzEBGcibA[/youtube]

Sneak Peek
[youtube=425,350]http://it.youtube.com/watch?v=U8Fgopp38FQ[/youtube]
Loggato

It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apart
SIMONA TI AMO!

...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
ciccios

Offline Offline

Posts: 1


« Risposta #1 il: Martedì 27 Gennaio 2009 00:02 00 »

ragazzi  che come me amate il mitico jach bauer potreste dirmi come vedete le puntate?!?!
io nn riesco a scaricarle e a vederle da nessuna parte ! vi prego aiutatemi nn c e la faccio ad aspettare!!
Loggato
Bally
Il lato B di Subsfactory

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5053


Deep inside my eyes


« Risposta #2 il: Martedì 27 Gennaio 2009 00:15 00 »

parlare di video-download non si può sul forum  96

Ti contatto in pvt  78

Saluti pvt-osi

Bally
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

dale.cooper

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 567

...fire walk with me... Proud To Be Zeneize


« Risposta #3 il: Martedì 27 Gennaio 2009 22:10 22 »

cos'è sto mortorio? ehi gente c'è il sesto episodio e nessuno ne parla?!?!?

beh... io inizio dicendo che Jack mi è parso un bel po' sottotono in quest'ora... mentre Tony ha dato dei bei segnali di risveglio anche se inframezzati da un personalissimo psico-dramma

encommio particolare per la famiglia presidenziale: i Taylor mi piacciono parecchio (per diventare David Palmer la strada è lunga ma sono di certo sulla retta via). Ca**utissima la Presidente, stupendo il discorso pronunciato davanti ai capi maggiori dello stato ed ancora più stupendo è stato, a mio avviso, quello sguardo perso nel vuoto uscita dalla sala conferenze. Veramente un bel 10 per questa prima donna presidente degli Stati Uniti  88
Il marito non è da meno. Immobilizzato dalla tetradizina, ha assistito impotente all'assassinio della ex-donna del figlio. Ma si è preso una bella rivincita sul filo di lana con un volo sul tavolo facendo secco il suo falso-autista e strangolandolo senza pietà.  88 sarà molto molto interessante il proseguo di ciò!

Concludo dicendo... E VAI! Finalmente una catastrofe, era l'ora!!! Peccato non aver assistito proprio allo scontro degi aerei, ma non si può aver tutto da 24  55 ... di certo, ciò che si preannuncia nella prossima puntata, restando in argomento "catastrofi", sembra proprio un qualcosa di altamente succulento!
Loggato

It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apart
SIMONA TI AMO!

...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
diamantinom

Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1700



« Risposta #4 il: Martedì 27 Gennaio 2009 23:43 23 »

Mi sembra adesso si sia a regime (2 bad guys ,inizialmente rilevanti, defunti in 45' non sono una piccola cosa, anche se è possibile che Emerson non sia veramente defunto, chissà). A parte il buonismo virtuoso, vero o finto che sia, del presidente (presidentessa ,4 come voto) ,che è una costante noiosa delle stagioni di 24, quello che è straordinario è la ferma direzione episodio x episodio. Il copione è ormai da tempo sempre lo stesso, una company o diversa associazione che manovra nell'ombra utilizzando di volta in volta gente che si crede intelligente e si sente guidata da interessi superiori (di solito religiosi; nella fattispecie è una banda di zulu' che cerca con la forza un po' di potere). Nessuna serie però riesce a fornire un simile tasso di adrenalina.
A confronto i due serials ,programmati contemporaneamente in queste settimane e molto seguiti da noi, 'Lost' e 'BSG' sembrano male scritti e maldiretti, ancorché a volte (BSG) interpretati superbamente.
'24 hours' è da sempre la serie x eccellenza, almeno a partire dalla 2' stagione.
Sarà anche intrisa di violenza (a volte eccessiva) , la vedranno neanche in tanti negli USA , da noi è poco subbata e un tantino snobbata ,però a titolo personale non trovo niente che le stia al pari (scripts,regia,fotografia,interpretazione).
« Ultima modifica: Martedì 27 Gennaio 2009 23:58 23 da diamantinom » Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
HSMD
The M.R.C.
Master Subber
*****
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2439


Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore


« Risposta #5 il: Mercoledì 28 Gennaio 2009 01:22 01 »

Quoto diamantinom, finalmente la serie è entrata nel vivo. Devo dire che anche io troppo eccessivamente stucchevole il presidente, che parla quasi con le lacrime agli occhi di immolare innocenti cittadini americani... mah.
La trovo una forzatura della scenggiatura, specie per quanto fatto vedere nella season premiere, il dubbio sull'invasione in Sengala, la paura della reazione dell'opinione pubblica, mentre ora che cascano gli aerei dal cielo tutte queste perplessità invece che essere accentuate sono sparite per il bene superiore...
Questa al presidente Palmer manco il caffé avrebbe potuto portare  Asd

Per il resto una stagione buona finora, nel finale mi sarei aspettato che nella collutazione l'agente Gedge andasse a finire nel cappio che lui stesso aveva fatto con Mr. Taylor appeso a lui per poi cadere in terra, invece ci sono finiti in due, vabbe'.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
jacksheppard
Moderatore
*****
Offline Offline

Posts: 432



« Risposta #6 il: Mercoledì 28 Gennaio 2009 02:03 02 »

Bella puntata, con poca azione,ma mette un pò di carne al fuoco... la presidentessa proprio non riesco a farmela stare simpatica, oltre ad essere testarda.... il marito era scontato che si salvasse, ma che idiota la guardia che doveva ucciderlo ( per farlo ha avuto un' ora )... la tipa dell' Fbi scontato che si salvasse, mi incuriosisce sapere chi è la talpa nel bereau  4...
Loggato

Jack is back
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.16 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia


Subsfactory - Sottotitoli per passione.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.044 secondi con 18 queries.