cos'è sto mortorio? ehi gente c'è il sesto episodio e nessuno ne parla?!?!?
beh... io inizio dicendo che Jack mi è parso un bel po' sottotono in quest'ora... mentre Tony ha dato dei bei segnali di risveglio anche se inframezzati da un personalissimo psico-dramma
encommio particolare per la famiglia presidenziale: i Taylor mi piacciono parecchio (per diventare David Palmer la strada è lunga ma sono di certo sulla retta via). Ca**utissima la Presidente, stupendo il discorso pronunciato davanti ai capi maggiori dello stato ed ancora più stupendo è stato, a mio avviso, quello sguardo perso nel vuoto uscita dalla sala conferenze. Veramente un bel 10 per questa prima donna presidente degli Stati Uniti

Il marito non è da meno. Immobilizzato dalla tetradizina, ha assistito impotente all'assassinio della ex-donna del figlio. Ma si è preso una bella rivincita sul filo di lana con un volo sul tavolo facendo secco il suo falso-autista e strangolandolo senza pietà.

sarà molto molto interessante il proseguo di ciò!
Concludo dicendo... E VAI! Finalmente una catastrofe, era l'ora!!! Peccato non aver assistito proprio allo scontro degi aerei, ma non si può aver tutto da 24

... di certo, ciò che si preannuncia nella prossima puntata, restando in argomento "catastrofi", sembra proprio un qualcosa di altamente succulento!