[SONDAGGIO] - Vota il tuo personaggio femminile preferito!

Offline dale.cooper

• 566
  • ...fire walk with me... Proud To Be Zeneize
[SONDAGGIO] - Vota il tuo personaggio femminile preferito!
« il: Lunedì 26 Gennaio 2009 15:10 15 »
Sondaggio prettamente per maschietti  :82

stesse regole per quello più al femminile. Due opzioni per votante e mi raccomando aggiungete la motivazione... quella che volete XD... e ora facciamoci un piacevole ripasso  :82

:15 Kate Austen  :15

Claire Littleton

Sun-Hwa Kwon

Shannon Rutherford

Danielle Rousseau

Juliet Burke

Ana Lucia Cortez

Charlotte Lewis

Penelope "Penny" Widmore
« Ultima modifica: Lunedì 26 Ottobre 2009 20:04 20 da Desmond_Mahone »
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect

Offline magicrat

• 363
Re: [sondaggio] Vota il tuo personaggio femminile preferito!
« Risposta #1 il: Lunedì 26 Gennaio 2009 16:29 16 »
A vedere adesso le due versioni del sondaggio mi pare che per una volta stia messo meglio la parte maschile.
Voglio dire, non è che ci siano tutte ste gnoccolone in Lost. Kate vince a mani basse per mancanza di concorrenza..
L'unica era Shannon, ma è durata poco ed è sempre stato un personaggio un po' del tubo...
Beh, sono le due che ho votato ovviamente..  :96

Offline dale.cooper

• 566
« Risposta #2 il: Lunedì 26 Gennaio 2009 16:33 16 »
 :1 :1 :1 :1 :1

allora... il sondaggio non è una questione: chi è la più gnocca/ chi è il più gnocco suvvia!!! si vota il personaggio dela serie... poi beh... logicamente molto lo fa l'aspetto fisico. Io ho logicamente votato Kate perchè CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED CENSURED e successivamente Penny Widmore perchè è un personaggio che nella trama nella storia mi piace, molto dolce, combattiva, che non ha mai perso la speranza di ritrovare il suo Desmond! :D
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect

Offline magicrat

• 363
« Risposta #3 il: Lunedì 26 Gennaio 2009 16:39 16 »
Me ne sono reso conto dopo aver postato, quando ho effettivamente letto il titolo del sondaggio  :55 :55
Anche tu però, se mi riempi la prima pagina di foto di Kate in pose sexy..chi vuoi che vinca??  asd

Comunque in questo caso avrei votato anch'io Penny..e magari pure Sun. Di certo non Shannon  :36

Offline dale.cooper

• 566
« Risposta #4 il: Lunedì 26 Gennaio 2009 16:43 16 »
Anche tu però, se mi riempi la prima pagina di foto di Kate in pose sexy..chi vuoi che vinca??

Votare Kate è solo questione di buon senso  :7

...ed è mio compito morale averle messe  :55

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #5 il: Lunedì 26 Gennaio 2009 17:00 17 »
Mmm... Dale chi te le ha passate un paio d quelle foto d Kate?? ahah (io glie le ho passate)

Kate xchè è bellissima, vorrei essere lei!!!!!!!

Penny xchè è una grande, anni e anni a cercare il suo amore contro tutto e tutti!!!

Offline dale.cooper

• 566
« Risposta #6 il: Lunedì 26 Gennaio 2009 17:02 17 »
Mmm... Dale chi te le ha passate un paio d quelle foto d Kate?? ahah (io glie le ho passate)

devo trovarne qualcuna di Desmond per te di quelle toste... così contraccambio il favore dei sogni che ho fatto quella notte XD

« Risposta #7 il: Martedì 27 Gennaio 2009 01:09 01 »
So che vincerà kate a mani basse, ma la migliore per me è Shannon  :32 :33
Jack is back

Offline Jason

• 135
  • Don't mess with Jason!
« Risposta #8 il: Martedì 27 Gennaio 2009 13:28 13 »
Evangeline lilly is the hottiest woman in the earth.
- L'utente Jason è un cattivo utente
- Perchè?
- Non ci lascia giocare a "cappa & spada"
- Non dovremmo essere abbastanza grandi da capire di non giocarci più da soli?
- No
- Allora è un bastardo!
- Terrone!

« Risposta #9 il: Sabato 31 Gennaio 2009 01:27 01 »
Come per il sondaggio sui maschietti, anche qua non voto per la bellezza del personaggio/a ma per suo carattere/tipologia: in questo caso ho votato Juliet.
 :28

Offline L'Audia

• 1230
  • Latitante
    • fb
« Risposta #10 il: Sabato 31 Gennaio 2009 01:42 01 »
perchè SEI foto di kate?!?!? e perchè le ragazze non possono votare?! che è sta discriminazione? protesto (e voto)  :3 .. kate  :9
I hate you all.

« Risposta #11 il: Domenica 08 Febbraio 2009 19:55 19 »
Anche io ho votato, da donna apprezzo molto Sun e Penelope, sono i due personaggi femminili meglio riusciti di Lost. Sun si sta evolvendo in una sorta di misteriosa ninja, ma tant'è, con la morte nel cuore per la perdita presunta di Jin non potrebbe essere altrimenti. Secondo me Penelope sa più di quel che dice (perchè alla fine della seconda stagione cercava l'ISOLA con la stazione di ascolto al Polo? Che ne sapeva che Desmond sarebbe finito sull'isola rintracciabile solo in caso di anomalia elettromagnetica? Se ci fate caso mica ha spiegato ancora tutto ciò, eppure ha avuto i Six in barca per un po' di tempo...). resta l'emblema della donna innamorata, che supera ogni ostacolo pur di ricongiungersi al suo uomo, e una volta che questo è finalmente accaduto, accetta per amore di condurre una vita da nomade del mare pur di potergli restare accanto. Mitica! Poi se volete che si giudichi dall'aspetto fisico, Kate e Sun per me non hanno rivali, ma... ho votato per i personaggi :)

Offline faith1981

• Kinky
  • 2273
« Risposta #12 il: Domenica 08 Febbraio 2009 20:52 20 »

Non so se è il caso di vantarsi di 'sta cosa, eh  :55

Penny xchè è una grande, anni e anni a cercare il suo amore contro tutto e tutti!!!

Come non quotare  :96
My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #13 il: Domenica 08 Febbraio 2009 21:19 21 »

Eheh dai lo dico xchè secondo me lei è bellissima, cioè se arrivasse un giorno il classico genio della lampada, uno dei miei 3 desideri sarebbe "fammi diventare come Kate"!

Offline faith1981

• Kinky
  • 2273
« Risposta #14 il: Domenica 08 Febbraio 2009 21:33 21 »

Eheh dai lo dico xchè secondo me lei è bellissima, cioè se arrivasse un giorno il classico genio della lampada, uno dei miei 3 desideri sarebbe "fammi diventare come Kate"!

Non hai nulla da invidarle  :31
E comunque lo dicevo perchè dare materiale di quel genere agli infoiati è male  :7
(che poi passa tutto a Filo e Obsi e li perdiamo per sempre  :58)
My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice