subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 19:16 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 4x12 - A Disquiet Follows My Soul  (Letto 859 volte)
zenzero
Moderatore

« il: Sabato 24 Gennaio 2009 23:42 23 »

commentate

io intanto dico grazie moore  Asd grazie

« Ultima modifica: Domenica 27 Dicembre 2009 19:59 19 da zenzero » Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
lucyscarface

Non è importante quanto si vive, ma come

« Risposta #1 il: Lunedì 26 Gennaio 2009 14:26 14 »

Puntata "tranquilla" dopo i colpi di scena dello scorso episodio...forse è stata un pò lenta ma si sono delineate un pò di situazioni che potrebbero avere sviluppi interessanti:

- Gaeta che complotta con Zarek, credo proprio che stiano progettando una sommossa...  Zarek parla anche di un atto di coraggio, quindi forse vorranno uccidere qualcuno [Adama o la Roslin, o il futuro figlio di Six e Tigh (visto il modo in cui Gaeta li guarda quando è al pronto soccorso), boh!]
- Ora si spiega perchè nessuno si filava Nick Tyrol, al contrario di Hera ( Cally si è data da fare  9)
- A quanto pare Baltar ha cambiato di nuovo fede....era il profeta dell'unico Dio esistente (e prima ancora era alquanto laico) e ora afferma che sia questo Dio a dover chiedere perdono per i suoi peccati, e non i "credenti".
- Il malcontento generale cresce nella flotta, iniziano i primi segni di ribellione...perciò mi sa che ci dobbiamo preparare ad assistere ad una bella insurrezione (specialmente dopo l'alleanza tra Gaeta e Zarek)

Bellissima la scena in cui Tyrol dice: La loro tecnologia... la nostra tecnologia e' molto piu' avanti della nostra...della vostra. E Tigh risponde: Forse avresti bisogno di un grafico per chiarirti le idee.  9 9

Sono perplessa però da questa storia di Tigh e Six...non me li vedo proprio come famiglia felice...mah  Huh?

Era ora! Finalmente Adama e la Roslin si sono dati da fare  9
jfj

Loggato

It's not enough to just live. You have to have something to live for.
GiPe

« Risposta #2 il: Martedì 27 Gennaio 2009 23:08 23 »

jfj jfj

Io invece sono preoccupato...cosa sta succedendo nel "panzone" della six?

Puntata di mezzo....
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: