subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 19:03 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 4x11 - Sometimes a great notion  (Letto 2047 volte)
GiPe

« il: Sabato 17 Gennaio 2009 13:29 13 »

Come ho finito così ri-inizio che emozioni...che emozioni

S C O N V O L G E N T E!

non voglio spoilerare niente... non perdetevelo anche se capisco al 70% (non sono un traduttore anche se parlo e scrivo in inglese)

ripeto S C O N V O L G E N T E!!

Mi son comprato anche una libreria di suoni con l'Armenian DUDUK per suonare alcune parti della colonna sonora!

Dio.... quanto amo questa serie!
« Ultima modifica: Domenica 27 Dicembre 2009 19:59 19 da zenzero » Loggato
Stex75

« Risposta #1 il: Sabato 17 Gennaio 2009 13:45 13 »

Vista anch'io senza sub (e quindi non ho colto tutto) ma sono rimasto a bocca aperta!!
Stupendo: non pensavo prendesse questa piega la storia, del tutto inaspettata e decisamente bella!!!

Ellen allora è il final-five, scoperta quasi arrivata in sordina alla fine....ma allora kara che è?Huh?Huh?
Loggato
lucyscarface

Non è importante quanto si vive, ma come

« Risposta #2 il: Sabato 17 Gennaio 2009 15:49 15 »

Che puntata fenomenale!! Tutte queste rivelazioni...sconvolgente! Si prospetta una stagione senza dubbio eccezionale!

Quando ho visto il cadavere di Kara nel viper mi è quasi preso un colpo. Ma quindi se Ellen è il final five, Kara cos'è?!

Edit:

Ma seriamente, Ellen è il final five?! 86  Huh?
« Ultima modifica: Sabato 17 Gennaio 2009 16:00 16 da lucyscarface » Loggato

It's not enough to just live. You have to have something to live for.
lkx

« Risposta #3 il: Sabato 17 Gennaio 2009 17:27 17 »

potrebbe essere anche una versione "anziana" della six. O la six essere una versione giovane di Ellen!
Baltar DEVE essere qualcosa per forza!
Kara..... e se fosse un clone umano? (ricordate la fattoria?)

Comunque spettacolare... rimette tutto in discussione!
Loggato
lkx

« Risposta #4 il: Sabato 17 Gennaio 2009 17:37 17 »

E se invece fosse Dualla? E si fosse sparata perché ha avuto un flashback anche lei e non ha retto alla scoperta??
Loggato
stalker62

« Risposta #5 il: Sabato 17 Gennaio 2009 17:44 17 »

certo che siete proprio  7

ho appena recuperato i link RS e messo in funzione jD...
e mica posso stare incollato qui ad aspettare che finisce....!!
Loggato
lkx

« Risposta #6 il: Sabato 17 Gennaio 2009 19:13 19 »

e se...

Furono gli "umani" a nuclearizzare la tredicesima colonia composta da cylon (che avevano creato su kobol), ed ora la storia si fosse ripetuta a parti invertite?

E se Kara, Dee e... Baltar... non fossero ne cylon ne umani... ma qualcosa di molto di più?
E se la mitologica dea Athena fosse una di loro?....
...

...

33
Loggato
zenzero
Moderatore

« Risposta #7 il: Sabato 17 Gennaio 2009 19:49 19 »

wow!
pazzesca, potente!
mo me la riguardo poi ne parliamo!

... comunque ragazzi non so cosa ne pensate ma io direi tranquilli col tasto spoiler, cioè questo è il topic della puntata, qui se ne può parlare liberamente, l'importante è non parlare della puntata in giro per la sezione, almeno finchè non sono passati un po' di giorni, così di dare a tutti il tempo di guardarsela.

altra storia per i promo. quelli sono pieni di spoiler quindi se ne volete parlare nascondeteli con il tasto spoiler.
io tipo ho deciso che non ne guarderò nessuno perché un sacco di volte svelano davvero troppo sull'episodio.

bon mo me la riguardo. baci a tutti e un grazie immenso ai subber. siete grandiosi davvero! vi amo  59

Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
sgurzo

« Risposta #8 il: Sabato 17 Gennaio 2009 19:50 19 »

Porca troia.. Huh? . e scusate il francesismo.

Onestamente dopo tutti gli avvenimenti della puntata, sapere che il 5° è Ellen è la cosa meno sconvolgente.

Starbuck che si fa il funerale da sola..
Dualla che si suicida..
il dialogo tra Adama e Tigh..
Tutti pugni nello stomaco!

Ovviamente tutte le domande sono su Kara, cos'è? Perchè addirittura il cylon Lioben è spaventato da lei? Forse perchè è qualcosa che esula dallo schema cylon/umani, quasi una divinità o un demonio, "portatrice di morte"?
Se riescono a spiegare logicamente come il rottame del viper sia finito lì e nel passato, sono dei geni. probabilmente tireranno fuori le teorie dei wormhole ed i viaggi nello spazio-tempo.

Dualla è stata veramente angosciante, il senso di angoscia e fine delle speranze che alberga sul Galactica ("Frack Earth") si è concentrato tutto su di lei, ed ha approfittato dell'unico momento di benessere per farla finita. Frack!

Per Ellen e la Terra abitata dai cylon si aprono innumerevoli scenari, provare ad anticiparli è inutile, possono svoltarla come piace a loro, ci sono troppe prospettive.

Puntata incredibile comunque, la lunga attesa è stata veramente esaudita.
Loggato
lkx

« Risposta #9 il: Sabato 17 Gennaio 2009 20:21 20 »

...Se riescono a spiegare logicamente come il rottame del viper sia finito lì e nel passato, sono dei geni. ...

Puntata incredibile comunque, la lunga attesa è stata veramente esaudita.

Ma non è finita nel passato! Però si, bisogna vedere com'è finita li...
Loggato
sgurzo

« Risposta #10 il: Sabato 17 Gennaio 2009 20:26 20 »

Ma non è finita nel passato! Però si, bisogna vedere com'è finita li...

Dicono:

Il segnale e' piuttosto debole.

La batteria del localizzatore d'emergenza deve essere quasi scarica.

Probabilmente e' attivo da molto tempo.

Considerando la tecnologia in ballo, non credo usino le duracell, e per essere scarica il tempo passato dev'essere notevole
Loggato
vali

« Risposta #11 il: Domenica 18 Gennaio 2009 03:33 03 »

orgogliosa di aver aiutato a subbare questa puntata, vi dirò....

CHE GRAN RITORNO! non vedo l'ora che sia di nuovo venerdì

Smiley
Loggato

GiPe

« Risposta #12 il: Lunedì 19 Gennaio 2009 01:15 01 »

orgogliosa di aver aiutato a subbare questa puntata, vi dirò....

CHE GRAN RITORNO! non vedo l'ora che sia di nuovo venerdì

Smiley

A CHI LO DICIIII!
ED UN GRAZIE A VOI SUBBER!!!! SIETE MITICI!
Loggato
Pikokk

« Risposta #13 il: Lunedì 19 Gennaio 2009 17:00 17 »

appena vista stupenda!

ho ideato una mia teoria! la terra è il luogo di discendenza della razza umana... e quindi potrebbero essere anche tutti cyloni! tutti sono discendenti dei cyloni in qualche modo! come viene detto nel finale.. la storia si ripeterà ancora ancora e ancora....
Loggato
diamantinom

« Risposta #14 il: Martedì 20 Gennaio 2009 00:34 00 »

mah !

In 3 quarti d'ora nichilisti (si fa per dire) l'una cosa saliente è la dipartita prematura di Dee. Circa Ellen, Ronald D. Moore deve aver tirato a sorte.
Insomma, dopo mesi di grandi aspettative, ci ritroviamo con un episodio scarso che solamente la bravura degli attori tiene in piedi.

ancora mah!
Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: