subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 19:01 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Agata si presenta!  (Letto 791 volte)
fdec81

« il: Venerdì 16 Gennaio 2009 13:58 13 »

Ho appena scoperto che esiste una sezione per presentarsi e mi sembra una cosa bellissima!!Anche per una grande "ascoltatrice" come me è bello parlare un po' di sè ogni tanto, per farsi capire e per capirsi!
Allora comincio dall'inizio e poi vado un po' a casaccio: mi chiamo Agata, ho 27 anni e sono di Cosenza (giù in Calabria, tra mari, monti e teste dure come me!); sono laureata in lingue V.O. (ing e spa) e con un master in traduzione editoriale che ho frequentato a torino...ma ciononostante sono ancora a caccia di esperienze che facciano curriculum per poter entrare ufficialmente nel mondo ostile della trad, in cui finora ho fatto solo qualche incursione sottopagata!Ed è così, cercando, che ho scoperto questa fantastica opportunità di fare esperienza e divertirmi traducendo sottotitoli, cosa per me del tutto nuova...infatti ho fatto non pochi casini con i video, i programmi da scaricare, la formattazione e il synch, ma giuro che ce la sto mettendo tutta per migliorare!!!
Sono nel team di 24 e di 90210, ma ho scoperto altre serie che mi piacciono, come smallville, my name is earl, family guy....tra le serie che seguo ci sono friends, simpsons e una spagnola che si chiama Aida...insomma mi mantengo sul genere comico-demenziale!
Aggiungo che mi trovo molto nei team e ringrazio tutti quelli che mi stanno vicino e mi aiutano a capirci qualcosa in più!
Saluti generali e spero di essere dei vostri per lungo tempo ancora!!!!
Agata
Loggato
faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #1 il: Venerdì 16 Gennaio 2009 14:07 14 »

Benvenuta Agata. Bellissimo nome, giovane d'età (siamo coetanee Asd), umile e con tanta voglia di imparare. Promette bene 'sta ragazza  96
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
supermauri

C.C.G. fan club

« Risposta #2 il: Venerdì 16 Gennaio 2009 14:30 14 »

Benvenuta, anche noi ci auguriamo possa rimanere con noi a lungo.  93
Loggato

It's not the hours you put in... but what you put in the hour.
dale.cooper

...fire walk with me... Proud To Be Zeneize

« Risposta #3 il: Venerdì 16 Gennaio 2009 14:56 14 »

benvenuta!!!  93
Loggato

It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apart
SIMONA TI AMO!

...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
Babida85
DangerBarbara

Member of the "NOME IN STAND-BY" Team!!!

« Risposta #4 il: Venerdì 16 Gennaio 2009 15:01 15 »

Benvenutaaaaa!!!  98
Bienvenida!!!  34
Welcome!!!  93
Loggato

"The only way to get rid of a temptation is to yeld to it. Resist it, and your soul grows sick with longing for the things it has forbidden to itself, with desire for what its monstrous laws have made monstrous and unlawful."
- Oscar Wilde -

Un synch al giorno.. toglie il ritardo di torno.. (mica tanto..)
- DangerBarbara -

---Ripristinato MSN---
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #5 il: Venerdì 16 Gennaio 2009 15:37 15 »

Ottima presnetazione.... ti direi benvenuta, ma oramai sei praticamente esperta, dopo esserti silurata in vena 24 per due mattine di fila ( senza scordare i diversi intoppi tecnici!!!)

Permettimi di dire che sono contento di collaborare ( e aver collaborato) con te, e di averti tra i membri dello staf di SF!!!

Be proud of it!  96

Saluti contentosi

Bally
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

mawolfy

« Risposta #6 il: Venerdì 16 Gennaio 2009 15:56 15 »

che bel nome!
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
Simon.Elle

You can be sure, love is the cure...

« Risposta #7 il: Venerdì 16 Gennaio 2009 17:19 17 »

93
Loggato

...credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire...
...credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori...
...credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo...
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #8 il: Venerdì 16 Gennaio 2009 17:50 17 »

infatti ho fatto non pochi casini con i video, i programmi da scaricare, la formattazione e il synch, ma giuro che ce la sto mettendo tutta per migliorare!!!
I primi periodi sono così, non ti preoccupare Smiley mi fa un po' strano dirtelo, ma benvenuta!
Loggato
cirullina

« Risposta #9 il: Venerdì 16 Gennaio 2009 19:43 19 »

93
Loggato
laveracy
Master Subber

« Risposta #10 il: Venerdì 16 Gennaio 2009 21:48 21 »

Benvenuta ^^
Loggato
NAZCA
Γνῶθι Σεαυτόν

Quae nocent docent.

« Risposta #11 il: Venerdì 16 Gennaio 2009 22:15 22 »

Ho appena scoperto che esiste una sezione per presentarsi e mi sembra una cosa bellissima!!Anche per una grande "ascoltatrice" come me è bello parlare un po' di sè ogni tanto, per farsi capire e per capirsi!
Allora comincio dall'inizio e poi vado un po' a casaccio: mi chiamo Agata, ho 27 anni e sono di Cosenza (giù in Calabria, tra mari, monti e teste dure come me!); sono laureata in lingue V.O. (ing e spa) e con un master in traduzione editoriale che ho frequentato a Torino

Mi sento ancora più niubba a darti il benvenuto, però abbiamo sì tante cose in comune, tranne l'età...
Scusa la curiosità, Master in traduzione editoriale a Torino? Chi ti è toccata? La Zagreb o Fissore? (Spero il secondo!!!)
 93
Loggato

It's not about anger - it's about peace.
It's not about power - it's about grace.
It's not about knowing your enemy - it's about knowing yourself.
(Bulletproof Monk)
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: