allora... vediamo da dove iniziare... Fringe mi sta letteralmente stufando! ok che il produttore è lo stesso di Lost... ok che la trama può essere intricata... MA ALMENO UNA RISPOSTA DALLA! finchè Lost rimane l'eccezione è un conto, ma non possono clonare Lost in salsa fantascientifica ecc... non mi è piaciuta questa puntata per le prestazioni altamente eroiche della tipa FBI (Jack Bauer è uno e rimane uno solo!) che dopo una puntura iperdolorosa alla schiena di quel tipo, si slega, ammazza, corre, scazzotta ecc, per il poco spazio dedicato all'unico personaggio che mi fa continuare a guardare questa serie (Walter Bishop, certamente e forse l'unico che trovo azzeccato) e soprattutto per il snervante accumulo di misteri su misteri! di certo non ha la trama e l'impatto di Lost ma sembra che vogliano tramutarlo in un qualcosa di simile. Inoltre, non mi piace l'improvviso "dimenticarsi" di quelle questioni insolute da puntate intere (il passato del figlio di Walter, l'osservatore, quella mega-compagnia che voleva assumere Olivia Dunham, senza ricordare che un detenuto in Germania viene teletrasportato in America senza che NESSUNO al'interno dell'FBI dica una parola o che ci sia un riferimento in 50 lunghissimi minuti di episodio)... a mio avviso, sta perdendo molto mordente e dopo la lunga pausa, questa puntata è stata una gigante delusione.