[commenti] Fringe - 1x11 - Bound

Offline dale.cooper

• 566
  • ...fire walk with me... Proud To Be Zeneize
[commenti] Fringe - 1x11 - Bound
« il: Giovedì 15 Gennaio 2009 23:33 23 »
ravvivo un po' questa parte di forum in vista del ritorno in onda di Fringe in data 20 gennaio con l'undicesima puntata, intitolata Bound! qui di seguito i filmati promo

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=f8W6KRVZwwk[/youtube]

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=Z7iG8YG5qJ8[/youtube]
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Novembre 2011 17:41 17 da vale_bun »
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect

[commenti] 1x11 - Bound
« Risposta #1 il: Mercoledì 21 Gennaio 2009 14:32 14 »
Finalmente l'attesa è finita...
e sembra che la puntata si adavvero bella...
manca poco al rilascio dei sottotitoli...

appena potete COMMENTATE!!!
« Ultima modifica: Venerdì 22 Maggio 2009 19:13 19 da rokko »

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
Re: [commenti] Fringe 1x11
« Risposta #2 il: Giovedì 22 Gennaio 2009 11:39 11 »
Ho la fobia x tutto ciò che stricia, quando è venuto fuori il lumacone x poco non ho vomitato la colazione...

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #3 il: Giovedì 22 Gennaio 2009 11:43 11 »
puntata meravigliosaaaaa

Offline ValerieLL

• Accia
  • 2178
  • Riding the pine
« Risposta #4 il: Giovedì 22 Gennaio 2009 11:58 11 »
Quoto Vampirelady con la variante della cena asd

Però sta diventando un po' troppo come alias... :-/
La gentilezza non è il mio forte.

i revisori sono persone mentalmente disturbate.

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #5 il: Giovedì 22 Gennaio 2009 19:29 19 »
Puntata carina, ma dal punto di vista scientifico hanno fatto uno scivolone colossale! Non possono dire che il lumacone era un virus ingrandito composto da una sola cellula…… xchè i virus non sono organismi cellulari! Non sono formati da cellule!!!!!! Se avessero detto che era un batterio (i batteri sono esseri procariotici unicellulari) ingrandito sarebbe stato fantascientifico ma relativamente credibile, niente da obiettare, ma un virus no!!!!!!!! Cavolo lo saprebbe anche uno studente del liceo che studia biologia!! Ovvio che se guardo una serie fantascientifica mi aspetto d vedere cose assurde, ma almeno le basi delle materie scientifiche devono essere quelle vere, non chiedo tanto…. Mah…..  E cmq, anche qui come x Lost dovremo aspettare 6 stagioni x avere uno straccio d risposta?? E’ snervante.

Offline Yara

« Risposta #6 il: Domenica 25 Gennaio 2009 02:09 02 »
a me non è piaciuta particolarmente , mi dispiace, l'ho trovata noiosa....forse perchè Walter mi sembrava meno brillante del solito....a parte l'LSD al bruco  :98 nn ha fatto nulla di rilevante.....inoltre ormai devono iniziare a dare quache risposta o indizio............che schifo la cosa strisciante.....sentire poi che è un megavirus del raffreddore ( ed essendo super raffreddada giorni... :91 sono uno straccio) non è stato piacevole....mi sono immaginata milioni di quelle microscopiche cose disgustose nel mio naso  :30!
speriamo che migliori un pò

Offline dale.cooper

• 566
  • ...fire walk with me... Proud To Be Zeneize
« Risposta #7 il: Lunedì 26 Gennaio 2009 15:47 15 »
allora... vediamo da dove iniziare... Fringe mi sta letteralmente stufando! ok che il produttore è lo stesso di Lost... ok che la trama può essere intricata... MA ALMENO UNA RISPOSTA DALLA! finchè Lost rimane l'eccezione è un conto, ma non possono clonare Lost in salsa fantascientifica ecc...  non mi è piaciuta questa puntata per le prestazioni altamente eroiche della tipa FBI (Jack Bauer è uno e rimane uno solo!) che dopo una puntura iperdolorosa alla schiena di quel tipo, si slega, ammazza, corre, scazzotta ecc, per il poco spazio dedicato all'unico personaggio che mi fa continuare a guardare questa serie (Walter Bishop, certamente e forse l'unico che trovo azzeccato) e soprattutto per il snervante accumulo di misteri su misteri! di certo non ha la trama e l'impatto di Lost ma sembra che vogliano tramutarlo in un qualcosa di simile. Inoltre, non mi piace l'improvviso "dimenticarsi" di quelle questioni insolute da puntate intere (il passato del figlio di Walter, l'osservatore, quella mega-compagnia che voleva assumere Olivia Dunham, senza ricordare che un detenuto in Germania viene teletrasportato in America senza che NESSUNO al'interno dell'FBI dica una parola o che ci sia un riferimento in 50 lunghissimi minuti di episodio)... a mio avviso, sta perdendo molto mordente e dopo la lunga pausa, questa puntata è stata una gigante delusione.
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect