subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 18:56 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: SOUTH OF NOWHERE  (Letto 1537 volte)
Claire
The Eclectic One
Master Subber

Nothing ever really ends, does it?

« il: Martedì 13 Gennaio 2009 18:27 18 »

Non vedo il topic a riguardo e quindi lo creo Asd
Ho iniziato a guardarlo ieri. e' un teen drama, niente di particolare forse, ma mi ha preso XD. La protagonista è un mix tra Sookie di True Blood e la Marissa della 2a stagione di OC (per altro unica stagione che ho visto di quel telefilm )  Inutile dire che non mi sta gran simpatica  55
Peccato le puntate durino solo 24-25 minuti però  Sad
Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #1 il: Martedì 13 Gennaio 2009 18:56 18 »

Gran bella serie, a mio modesto parere uno dei migliori teen drama in circolazione, di gran lunga superiore ai vari Privileged e 90210. Io ho visto, a suo tempo, le prime due stagioni e mi erano piaciute; poi non l'ho più seguita principalmente per mancanza di tempo, ma anche perché la trama stava diventando trita e ritrita, ma le prime stagioni si lasciano guardare. Molto bello come vengono trattati temi come l'adozione, il razzismo e l'omosessualità.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #2 il: Martedì 13 Gennaio 2009 21:07 21 »

Oh qualcuno che lo conoscevo c'e' Smiley
Guarda ieri sera ho visto fino alle sesta puntata e sicuramente ora farò un'altra full-immersion. Mi piace parecchio Ashley come carattere.
Sì guarda ti dico, niente di "eccelso", ma per ora neanche da buttare! Peccato sia passato così in sordina!
Loggato

VScicchy

« Risposta #3 il: Giovedì 18 Giugno 2009 09:58 09 »

Anche a me è piaciuto molto tranne l'utima stagione  che è degenerata 79 Comunque nel complesso è molto bella.

Le serie di The N passano un po' tutte in sordina...anzi visto che in genere fanno sempre qulcosa che mi piace mo vado a vedere che offrono XD
Loggato

Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #4 il: Venerdì 19 Giugno 2009 09:33 09 »

Anche a me è piaciuto molto tranne l'utima stagione  che è degenerata 79
dici? io non ho notato questo calo alla fine... forse aiden come personaggio si è rimbambito (stile lucas oth Asd)
più che altro potevano farlo più lungo Tongue
Loggato

VScicchy

« Risposta #5 il: Mercoledì 24 Giugno 2009 19:09 19 »

Si secondo me c'è stato le prime due stagioni sono state bellissime mentre la terza non so che gli è preso XD ora poi non ricordo perchè ho visto gli epsiodi mesi fa XD Si poi Adien si è veramente rinc*******to
Loggato

Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #6 il: Mercoledì 24 Giugno 2009 20:33 20 »

Si poi Adien si è veramente rinc*******to
Su quello concordo appieno.. e la storia tra glen e chelsea mi è saputa un po' di forzatura...
la prima parte della terza è stata la stagione "di mezzo" con la coppia divisa (di solito è una cosa che si vede nella seconda stagione se ci pensi).. (Ashley si è presa più di qualche "ciabattata" da parte mia Asd)
Loggato

VScicchy

« Risposta #7 il: Lunedì 13 Luglio 2009 18:51 18 »

A me la storia tra Glen e Chelsea è stata una delle poche cose che mi sone piaciute della stagione XD
Loggato

Claire
The Eclectic One
Master Subber

« Risposta #8 il: Martedì 14 Luglio 2009 19:11 19 »

A me la storia tra Glen e Chelsea è stata una delle poche cose che mi sone piaciute della stagione XD
haha, vedo che siamo perfettamente d'accordo 55
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: