subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 18:51 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Commenti] 24 - 7x01-7x02 Season Premiere  (Letto 1156 volte)
obsidian

« il: Lunedì 12 Gennaio 2009 17:49 17 »

Ci è mancato moltissimo e il film di questo autunno era solo un assaggio: Jack Bauer è tornato!
Disponibili i sub dei primi due episodi della super premiere, commentate!
Loggato
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #1 il: Lunedì 12 Gennaio 2009 18:14 18 »

La 7 stagione inizia con il nostro Jack al banco dei testimoni per i suoi metodi "poco ortodossi" nel trattare con i terroristi.... direi che dopo anni e anni se ne sono accorti che in effetti Jack non è tra i più mansueti agenti  55
(anche se l'inizio della sesta stagione in cui uccideva a morsi-al-collo la guardia, credo non abbia eguali  1 1 )

Inizio di stagione fantastico! Purtroppo per problemi di tempo ho visto solo l'episodio 1... stase mi gusto il 2  33

E poi ste cose di firewall e informatica mi piacciono già di per se... se poi le uniscono ad una delle mie serie tv preferite può venir fuori solo 1 cosa spettacolare!!!  88

Saluti di inizio stagione

Bally
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #2 il: Lunedì 12 Gennaio 2009 18:43 18 »

Piccola scelta stilistica: Jack e Renee per ora si danno del lei... salvo che nella scena in cui vanno dal tizio... la scelta e' voluta, ed e' dipesa proprio dal tipo di "clima" che si e' verificato...
Sempre nella stessa situazione segnalo la miglior battuta della puntata: "I'm gonna enjoy this.", espressione decisamente liberatoria di Jack che mi ha fatto pensare ad un vampiro che sta per soddisfare la sua sete di sangue... e da li' a poco infatti... Smiley

Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
dale.cooper

...fire walk with me... Proud To Be Zeneize

« Risposta #3 il: Martedì 13 Gennaio 2009 01:24 01 »

per ora mi sta piacendo! devo dire un piccolo però... l'idea di fondo iniziale, cioè il controllo del sistema elettrico, delle acque e aereo è un po' poco originale... mi pare infatti che sulla ormai solida base di storia di 24 ci abbiano aggiunto l'idea dell'ultimo Die Hard (Live Free or Die Hard) per quanto riguardo il terrorismo, e quel C.I.P. mi pare che assomigli in versione "acqua di rose" allo Skynet di Terminator... cmq... sono già ansioso per il proseguo!!!

JACK BAUER FOR PRESIDENT!!!

PS: grazie a tutto lo staff che ha messo online i sottotitoli a tempo di record!!!  13
« Ultima modifica: Martedì 13 Gennaio 2009 01:43 01 da dale.cooper » Loggato

It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apart
SIMONA TI AMO!

...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
magicrat

« Risposta #4 il: Martedì 13 Gennaio 2009 02:03 02 »

Sono d'accordo, la trama fin qui non spicca certo per originalità. Però tiene lo stesso incollati alla sedia. La scena dell'incrocio dei due aerei non era niente male!  Che dite, hanno usato Flight Simulator per farla? Dev'essere stato uno spasso. 90
Loggato
LordThul
Master Subber

« Risposta #5 il: Martedì 13 Gennaio 2009 03:20 03 »

ragazzi, stiamo parlando di 24, non c'e' bisogno necessariamente che le cose sian aderenti troppo alla realta', basta che il tutto sia verosimile e che Jack si incazzi spesso e risponda "Copy that!".
Del resto... ci siamo sorbiti una esplosione atomica a Los  Angeles senza conseguenze e senza radiazioni nocive (!) e stiamo a sottilizzare su impianti elettrici ed originalita'? Chi se ne importa, io voglio solo che questa serie mi trasmetta il pathos e la tensione costante che poche altre serie posson darti. A me, se Jack Bauer dovesse combattere gli alieni andrebbe sempre bene, tanto Jack e' una fede e non si discute e tutto il resto... e' noia Smiley

S'e' capito che il mio e' uno spudorato commento di parte?  97

Tornando (semi)seri, la scena degli aerei e' stata resa bene, io stesso mi son fatto scappare un classicissimo "minchia" appena uno degli aerei "ha fatto il pelo all'altro".

L'attore che fa l'ingegnere e' un mito, gli capitano sempre ruoli sfigatissimi nelle serie Tv (vedi The nine).
La tipa dell'Fbi a me piace e se non la ammazzano prima spero che possa avere un ruolo attivo nella ripresa fisica e morale di Jack dopo il soggiorno africano (onestamente un eufemismo cosi' lungo non l'avevo mai scritto).
Il capo della tipa mi sta gia' sulle palle di brutto, e' destinato a finire male, o in modo eroico oppure fara' qualche cazzata immane che lo portera' a finire pestato a sangue o peggio. (prima o poi Jack lo mena, questo me lo sento)

Tony...
Tony...
Tony... Mi stavi gia' sulle palle da una vita, ti sei sposato Michelle che era una gatta morta noiosissima, non hai riso mai in 6 anni manco fossi Mourinho, quando sei morto ho detto "Era ora cazzo!", ed ora che fai, torni? E torni come terrorista sfidando il cliche' del "mihannoammazzatolamogliesonoimpazzitoespaccotutto"? Spero per te che tu sia realmente diventato brutto e cattivo perche' confido vivamente in una tortura in pieno Jack Style con tanto di pallottola nella gamba o in zone piu' morbide. Ma purtroppo temo che ci sia altro dietro ed il tuo nuovo look alla Beckam con tanto di barbetta incolta misto a quel non so che di sudore e sporcizia, mi dice che le cose dovranno cambiare. Del resto un villain serio non si e' fatto mai beccare alla seconda puntata.
Ma se rimuori, almeno fallo bene stavolta.

Jack in queste due puntate l'ho visto ancora un po' stanco e dimesso, salvo che da Schector in cui gli e' salito l'ormone ed ho rivisto i bei tempi andati. Jack facci sognare, sappiamo che sei "mbozzato" di violenza, ti prego non ci deludere e torna ad alimentare la fiamma dell'adrenalina, vogliamo rivedere l'uomo immortale che poteva rivaleggiare in invulnerabilita' con Schwarzenegger in "Commando", quello che se passava lui Chuck Norris si spostava di lato, quello che... se c'e' Jack, sono Uccelli per Diabetici per tutti.

Copy That.

Ok il delirio e' finito, quando non ho sonno vengo sommerso dai miei sproloqui creativi, rimetto i panni della persona seria e mi preparo a domani con altre 2 puntatine.

(E speriamo che Jack interroghi Tony)

Loggato

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
dale.cooper

...fire walk with me... Proud To Be Zeneize

« Risposta #6 il: Martedì 13 Gennaio 2009 12:48 12 »

1 1 1 1 1 1
grandissimo Lord!!! Cheesy  82

per il resto, secondo me Jack darà il meglio di sè appena scopre che l'attacco di Tony e la carneficina in Africa sono colegate... a quel punto spero vivamente di assistere ad una tortura in grande stile e senza rompicxxxo intorno Cheesy  7
Loggato

It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apart
SIMONA TI AMO!

...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
LordThul
Master Subber

« Risposta #7 il: Martedì 13 Gennaio 2009 14:29 14 »

Come volevasi dimostrare...
Loggato

Eunice

« Risposta #8 il: Martedì 13 Gennaio 2009 17:15 17 »

Bravo Lord!!!
Ragazzi volevo solo farvi i complimenti per la velocità e la qualità :-)
 siete grandi!!!
Smack
Lory
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: