[info & news] Fringe su Steel!

Offline dale.cooper

• 566
  • ...fire walk with me... Proud To Be Zeneize
[info & news] Fringe su Steel!
« il: Lunedý 05 Gennaio 2009 21:09 21 »
volevo avvisare tutti i fans di Fringe che inizierÓ la messa in onda in italiano sul digitale terrestre mediaset Steel ad iniziare dal giorno 31 gennaio, nel quale andrÓ in onda l'episodio pilota. Dopo di che, ogni sabato verranno trasmesse due puntate!
« Ultima modifica: Mercoledý 23 Novembre 2011 17:38 17 da vale_bun »
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect

Offline Yara

Re: Fringe su Steel!
« Risposta #1 il: Martedý 06 Gennaio 2009 16:08 16 »
ma Ŕ a pagamento esatto?

Offline supermauri

• 3959
  • C.C.G. fan club
« Risposta #2 il: Martedý 06 Gennaio 2009 20:45 20 »
ma Ŕ a pagamento esatto?

si Ŕ a pagamento.  :14
It's not the hours you put in... but what you put in the hour.

Offline dale.cooper

• 566
« Risposta #3 il: Martedý 06 Gennaio 2009 20:57 20 »
ma Ŕ a pagamento esatto?

si Ŕ a pagamento.  :14

per chi ha preso il pacchetto calcio, lo pu˛ vedere...
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect

Offline calo88

• 117
« Risposta #4 il: Mercoledý 25 Febbraio 2009 08:49 08 »
non per chi ha preso il pacchetto calcio, devi prendere il pacchetto calcio e cinema se no, non lo vedi!io infatti dopo aver visto le prime puntate sul pc, adesso lo sto iniziando a seguire su Steel! :88 mi sembra solo strano che giÓ si trovi in italia! :82
Dharma - Station 6: The Orchid

Offline dale.cooper

• 566
« Risposta #5 il: Mercoledý 25 Febbraio 2009 08:53 08 »
beh su Steel sono abbastanza veloci a mandare le serie americane cmq. Ho visto che oltre a Fringe, verrÓ anche trasmesso a breve "My Own Worst Enemy", che Ŕ una serie composta da 9 puntate che per chi ha Steel consiglio di vedere perchŔ molto molto intrippante. In pi¨, manderanno sul digitale Mediaset anche House stagione 5 dopo la prima tornata di puntate in chiaro su Canale 5.

Offline calo88

• 117
« Risposta #6 il: Giovedý 26 Febbraio 2009 20:14 20 »
"My Own Worst Enemy" io ho steel, quando inizia?di cosa tratta in poche parole?
Dharma - Station 6: The Orchid