subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 18:41 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: jeff dunham  (Letto 892 volte)
antoniofrd

« il: Lunedì 05 Gennaio 2009 01:39 01 »

Mi e' capitato di vedere Jeff Dunham su youtube sottotitolato in italiano , e sono rimasto letteralmente stupito , e' un ventriloquo in usa  che fa degli spettacoli teatrali e televisivi , come tutti i ventriloqui lavora con dei pupazzi ;
ho letto che in america ha molto successo e ci credo perche' vi giuro che e' un vero spasso vedere per credere .
Naturalmente io in questa sede chiedo se tante volte si potesse fare i sottotitoli per qualche suo spettacolo ,
ho visto che c'e' qualcosa con sottotitoli pero'  purtroppo solo in svedese e spagnolo .
Vi ringrazio per quello che fate in ogni caso .

Loggato
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #1 il: Lunedì 05 Gennaio 2009 01:45 01 »

Anch'io lo apprezzo molto devo dire, ma fare i sottotitoli per i suoi spettacoli non mi pare una cosa semplice Tongue
Loggato
ValerieLL
Accia

Riding the pine

« Risposta #2 il: Lunedì 05 Gennaio 2009 01:48 01 »

Stavo per rispondere "Io! Io! Io!"  9

Ma come ha detto Filox, non è facile fare quei sottotitoli lì ^^
Loggato

La gentilezza non è il mio forte.

i revisori sono persone mentalmente disturbate.
Bally
Il lato B di Subsfactory

Deep inside my eyes

« Risposta #3 il: Lunedì 05 Gennaio 2009 11:08 11 »

Anche perchè se noti molte battute hanno una sorta di spiegazione tra parentesi, poichè sono battute impossibili da rendere in italiano e che si capiscono solo se si conosce la realtà americana.
Ad ogni modo mi sembra che praticamente TUTTO quello che puoi trovare su youtube sia stato già subbato  78

Jaffafaaaa DUNHAAAAMM!!! DOT COOOOMMM!!!!

55 55

Saluti jaffafosi

Bally
Loggato

Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!

antoniofrd

« Risposta #4 il: Venerdì 09 Gennaio 2009 14:58 14 »

non si puo' citare altri siti che sono in competizione con questo pero' cercando bene si trovano .
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #5 il: Venerdì 09 Gennaio 2009 15:12 15 »

non si puo' citare altri siti che sono in competizione con questo pero' cercando bene si trovano .

e questo post dimostra quanto si possa essere poco corretti, poco rispettosi di quel che facciamo qui e non dico altro. Chiudo perche' questo thread non ha nulla da aggiungere, grazie della "non" segnalazione fatta.
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: