subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 17:20 17

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 6x14 - A Hand to Take Hold of the Scene  (Letto 1289 volte)
Claire
Just Subber
Subber

Nothing ever really ends, does it?

« il: Mercoledì 24 Dicembre 2008 13:29 13 »

Descrizione presa da OTHRavens:
Mentre le novità sulle condizioni di Peyton si diffondono, Mouth e Millicent combattono per rimanere una coppia e Brooke cerca di scoprire le intenzioni di Julian. Peyton e Lucas fanno da baby-sitter a Jamie e un suo amico, mentre Haley e Nathan passano una serata fuori assieme.
Chiaramente niente video promo per ora, però questo episodio è stato scritto da Mike Daniels {nome che sicuramente non ci dirà molto}, ma soprattutto girato da Chad Michael Murray  88
Chad ci sta prendendo gusto Asd
« Ultima modifica: Martedì 20 Gennaio 2009 16:49 16 da Claire » Loggato

**Vuoi fare il moderatore? Scrivimi**
Claire
Just Subber
Subber

« Risposta #1 il: Giovedì 08 Gennaio 2009 17:16 17 »

Un po' di promo:
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=VZ52GbSwJrA[/youtube]
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=Z96maOyIbwQ[/youtube]

Loggato

peachprincess

« Risposta #2 il: Mercoledì 14 Gennaio 2009 16:07 16 »

wow una bomba questa puntata!
Sam diventa sempre più simpatica e spiritosa: è bravissima nel togliere dall'imbarazzo la gente, vedi con brooke, peyton e julian!
Jamie  1 1 1 risate all'infinito: un ometto che gioca a poker, e alla fine apre la porta ai suoi genitori tutto sporco di gelato al cioccolato: che figata!!
bello il karaoke contemporanei tra papa Nathan e figlioletto Jamie:fanno pure le stesse mosse!!
dimenticavo: fantastiche le nuove coppie
8+: questo è il mio voto!
Loggato

gri...   www.onetivu.it
Claire
Just Subber
Subber

« Risposta #3 il: Mercoledì 14 Gennaio 2009 17:50 17 »

sì bella puntata.. su tutti mi è piaciuta brooke.. mi piace sempre più questa ragazza.. l'hanno davvero fatta crescere molto!
Jamie è semplicemente incredibile Asd
Di Mia e Chase non vedo l'utilità, ma sono carucci assieme.. L'unica cosa è che spero che Millie non va a new York!
Loggato

Paoletta
Subber

"Chuck, tell me our story."

« Risposta #4 il: Venerdì 16 Gennaio 2009 20:53 20 »

Che bello Brooke e Julian si sono baciati. Speriamo solo che duri più di mezza puntata!!
Jamie è sempre il migliore e anche il papà non se la cava mica male al karaoke.
e' vero, forse non è molto utile la storia Chase-Mia ma lui è sempre un bel vedere!
Loggato
Claire
Just Subber
Subber

« Risposta #5 il: Sabato 17 Gennaio 2009 01:54 01 »

Non vorrei che sostituissero Mouth e Gigi con loro due...
Loggato

HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #6 il: Martedì 20 Gennaio 2009 00:29 00 »

Puntata carina, la quiete dopo la tempesta, nuove coppie che si formano, vecchie che diventano ancora più unite. Sulla durata della storia tra Brooke e Julian non saprei che dire, certo che a ben vedere era l'unico rimasto con cui non c'era stato niente, sta diventando la Brooke Logan della situazione, attenzione  55 (buon nome non mente  Asd).

Idem per Chase e Mia, credo che queste nuove coppie diventeranno il bersaglio dei prossimi 'drama', voglio sperare che ora che Peyton è incinta lascino un attimo tranquilli Leyton  38
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!

Citato da: dudelow su scaippe
Comunque devi assolutamente farti cambiare il sottonick e mettere: "l'uomo che sussurrava ai pre revisori"
Claire
Just Subber
Subber

« Risposta #7 il: Martedì 20 Gennaio 2009 16:49 16 »

Invece io ho sentito che non sarà una gravidanza "tranquilla"..  94
speriamo non sia così!
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: