subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 18:09 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: alle prime armi  (Letto 772 volte)
egine

« il: Martedì 09 Dicembre 2008 18:28 18 »

sono egine e da poco mi sono iscritto a subsfactory, inutile dire quanto ho goduto nel vedere Lost con i sottotitoli, ora sono
in possesso delle due serie di Mad Men in lingua originale, l mia domanda molto ingenuia e me ne scuso, è come faccio
nel caso esistessero unire i sottotitoli con i file video in mio possesso, spero di aver posto la domanda in modo corretto e
sopratutto nel posto giusto, ringrazio chi vorrà darmi una mano
Loggato
derma

D.enominazione I.ntellettualmente O.riginale

« Risposta #1 il: Martedì 09 Dicembre 2008 19:09 19 »

Se sei proprietario dei video in tuo "possesso", se po' fa'... sennò in SF non riceverai risposta... perché è "illegale" fare quello che chiedi.

(Ovviamente... va' a sape' se davvero so' "tuoi" i video oppure no!!!!!)
Loggato
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #2 il: Martedì 09 Dicembre 2008 19:26 19 »

Non ho capito se tu debba unire 2 file insieme o meno, comunque benvenuto!
Loggato
egine

« Risposta #3 il: Martedì 09 Dicembre 2008 20:58 20 »

32 posso dire che i video della prima e seconda stagione non violano alcun copywright, resta dunque
il problema di come mettere i sottotitoli ai filmati
Loggato
derma

« Risposta #4 il: Mercoledì 10 Dicembre 2008 00:03 00 »

32 posso dire che i video della prima e seconda stagione non violano alcun copywright, resta dunque
il problema di come mettere i sottotitoli ai filmati

Maaaaa... una domanda da "vero ignorante"... i video non violano alcun coyright perché quelli in tuo possesso sono stati "regolarmente" acquistati o perché non esistono proprio, per un "arcano mistero", "diritti d'autore" per le suddette stagioni della serie in questione?
Loggato
egine

« Risposta #5 il: Mercoledì 10 Dicembre 2008 15:39 15 »

Derma, non ho mai nascosto la mia ignoranza, anzi proprio per questo ho chiesto aiuto, però per aggirare l'ostacolo
diciamo che posseggo due serie regolarmente acquistate, scelgo a caso West wing e desidero sottotitolarle, come
posso procedere?, complimenti per il tuo sito mi fa piacere che tu apprezzi Carmelo Bene, saluti
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #6 il: Mercoledì 10 Dicembre 2008 15:58 15 »

Allora, vediamo se ho capito...
Hai i dvd originali di una serie che non hanno i sottotitoli italiani...
Senza metterti a fare cose complicate, la cosa piu' semplice da fare e' vederli al pc con il VLC
http://www.videolan.org/vlc/
apri quindi il video e poi caricherai a parte i sottotitoli esterni in tuo possesso.
Anche se difficilmente saranno sicronizzati...
Cmq questo e' il sistema in assoluto piu' semplice.
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
derma

« Risposta #7 il: Mercoledì 10 Dicembre 2008 16:18 16 »

Derma, non ho mai nascosto la mia ignoranza, anzi proprio per questo ho chiesto aiuto, però per aggirare l'ostacolo
diciamo che posseggo due serie regolarmente acquistate, scelgo a caso West wing e desidero sottotitolarle, come
posso procedere?, complimenti per il tuo sito mi fa piacere che tu apprezzi Carmelo Bene, saluti

Il mio scrivere "vero ignorante" non alludeva al fatto che tu lo fossi in maniera "finta".

A ogni modo, quel che ti dice Lord è "vangelo"... segui ciò che ti dice lui e vedrai che non avrai problemi.

(Se vuoi "unire per sempre" i sottotitoli, o "sub" che dir si vogliano", al video, allora il discorso rientra nella categoria "cose complicate cui accennò Lord.)
Loggato
Athana
Resyncher Mistress

Synchami tutta

« Risposta #8 il: Venerdì 12 Dicembre 2008 01:01 01 »

Sperando che tu sia riuscita nel tuo intento, ti dò il benvenuto tra noi...  96
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: