subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 18:04 18

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Eleventh Hour  (Letto 4193 volte)
Jenny

« Risposta #30 il: Lunedì 09 Marzo 2009 21:29 21 »

Sì in effetti è come se gli sceneggiatori avessero pensato di compensare quel non-so-che, forse quella mancanza di spessore dei personaggi di cui si parlava con questa nuova presenza fisicamente ingombrante... ora come ora come personaggio non mi fa né caldo né freddo, mi preoccupa un po' che possa distrarre l'attenzione dai due personaggi principali. Boh, stiamo a vedere, è un po' presto per giudicare!
Loggato

"Luck happens just like shit happens"
mawolfy

« Risposta #31 il: Lunedì 09 Marzo 2009 22:12 22 »

a me felix piace, come piace il dottor hood, invece la protagonista non mi stimola ne' in bene ne' in male..la serie e' molto carina e ben fatta, me per la pecca i personaggi pero' son trattati superficialmente, facendo si' che lo spettatore non si affezioni..
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
Graceful

« Risposta #32 il: Martedì 10 Marzo 2009 12:03 12 »

Anche a me l'entrata di Felix è piaciuta. Mi piace quando Hood gli fa i complimenti per il suo lavoro
dopo che lui si è appena lamentato tra se che nessuno l'apprezza. Mi piace che non sia
un super-poliziotto bello e fico (nei tf  USA sembra che i poliziotti intelligenti siano solo quelli sexy )
Per me ha ragione Mawolfy quando dice che i personaggi non sono approfonditi e lo spettatore
non gli si affeziona. Hood e la poliziotta sono poco simpatici. (e per me non recitano neanche tanto bene)
Questo tf fino ad ora l'ho guardato solo per i casi ma chissà che da ora in poi oltre all'alone di mistero
non ci sarà anche un po' più di senso di squadra+amicizia che renda questi personaggi più simpatici.
« Ultima modifica: Mercoledì 11 Marzo 2009 11:52 11 da Graceful » Loggato
killysun

« Risposta #33 il: Venerdì 13 Marzo 2009 14:52 14 »

Anche a me piace Felix, mi è simpatico e poi non è che sia così massiccia la sua presenza!
Questa serie a me piace molto è partita tranquilla ma in effetti ha sempre tematiche interessanti! IL dottor Hood poi è un personaggio molto umano il che non guasta!
Loggato
mawolfy

« Risposta #34 il: Venerdì 13 Marzo 2009 21:50 21 »

infatti credo che l'entrata di felix sia studiata per dare un po' di simpatia..per me le cose stan cosi' o fai un genere alla damages o alla fringe, in cui le storie, la grafica, e la tecnologia della serie ti tengono incollati al teleschermo, o fai una serie stile bones, life, the mentalist in cui fai storie godibili concentrandoti piu' sui personaggi e sui loro rapporti interpersonali..questa serie dal punto di vista delle storie narrate mi piace molto, ma in effetti manca quel non so che, e felix non guasta, anzi arricchisce..
Loggato

rokko

« Risposta #35 il: Mercoledì 29 Aprile 2009 14:08 14 »

Si sa nulla su una seconda stagione?
Loggato

Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.

Ezra Pound
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #36 il: Mercoledì 29 Aprile 2009 18:56 18 »

A quanto ho letto in giro sembra che si farà.
Loggato

rokko

« Risposta #37 il: Martedì 19 Maggio 2009 21:23 21 »

Ti contraddico...purtroppo non è statorinnovato...http://spoilertv.blogspot.com/2009/05/eleventh-hour-cancelled-how-i-met-your.html  74 74 74 74
Loggato

Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.

Ezra Pound
mawolfy

« Risposta #38 il: Martedì 19 Maggio 2009 21:34 21 »

glie piasse un accidente..mi piaceva cosi' tanto.. Ehm
Loggato

Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #39 il: Mercoledì 20 Maggio 2009 00:02 00 »

Uffi. 4
Loggato

Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: