[commenti] Fringe - 1x10 - Safe

[commenti] Fringe - 1x10 - Safe
« il: Mercoledì 03 Dicembre 2008 23:47 23 »
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=Zr7_ClBzxkY[/youtube]
Scusate il ritardo per l'apertura del topic di quest'ultima puntata prima della pausa...

Lasciate il vostro commento. Sembra sia una PUNTATA SPETTACOLARE!!!
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Novembre 2011 17:42 17 da vale_bun »

Re: [commenti] Fringe 1x09
« Risposta #1 il: Giovedì 04 Dicembre 2008 23:02 23 »
Puntata eccezionale!!!
Finalmente siamo al tanto atteso momento della svolta! io non avevo nessun dubbio che sarebbe arrivato, ma questa puntata ne è la conferma!!

molti indizi rilasciati nel corso delle prime trovano una loro collocazione ben precisa, come al solito anche qui nulla succede per caso...

Offline HSMD

• The M.R.C.
  • 2252
  • Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore
« Risposta #2 il: Venerdì 05 Dicembre 2008 00:19 00 »
Sono d'accordo puntata veramente molto bella, in cui i tanti indizi lasciati nelle scorse puntate vanno perfettamente ad incastarsi nel puzzle, pardon schema  asd

Inizio abbastanza scontato, col tipo che rimane bloccato, che mi ha ricordato, omicidio a sangue freddo a parte, un episodio di Smallville, in cui un rapinatore lascia un braccio nella porta del cavou :55

Ma poi la puntata è stata una continua escalation, fino al finale, ma lasciarci così  :81 :81

Non mi stancherò mai di dirlo, Walter eccezionale anche in questo episodio, quando lo svegliano e chiede se deve lasciargli la stanza  :51 Ho notato sia in questa puntata, quando parlano dei giocattoli, ma anche almeno in un'altra precedente, che Walter si riferisce a episodi dell'infanzia di Peter, il quale non li ricorda assolutamente e il nostro Dott. Bishop se ne esce con un 'Si è vero non eri tu' che lascia un po' così  :86 Che poi all'episodio del ghiaccio in cui rischiò di morire Petere, ora va ad aggiungersi questa malattia rarissima, della quale neanche ricorda nulla, bah.
Che Peter sia veramente un clone? Certo dopo che Walter ha inventato 'sta macchina capace di andare a prendere indietro nel tempo un tizio morto e sepolto, tutti gli scenari sono aperti.
Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinat

Offline laveracy

• 2130
« Risposta #3 il: Venerdì 05 Dicembre 2008 17:53 17 »
Puntata molto interessante, concordo. Però bisogna aspettare per la prossima... :(
Non mi stancherò mai di dirlo, Walter eccezionale anche in questo episodio, quando lo svegliano e chiede se deve lasciargli la stanza  :51
Fantastico Walter :1 :1

(Ah, questo era il decimo episodio, non il nono, come dice il titolo del topic :ehm: )

Offline Yara

« Risposta #4 il: Venerdì 05 Dicembre 2008 19:44 19 »
bella punatata, finalemente la serie decollata!!
 :98 :98 :98 :15Walter è sempre più spassoso sia lcon la battuta sulle tette che quella della stanza! :1
e il personaggio di Peter!?!??! diventa sempre più interessante.......vuoi vedere che a dire che il vero Peter è morto e che questo sia un clone ci abbiamo azzeccato?

un' unica curiosità, Walter aveva parlato di una macchina che renderebbe possibile i viaggi nel tempo ( :9magari finiscono tutti sull'isola di Lost...Walter e Ben sarebbero una bella coppia :9) ma questa mi sembra che teletrasporti le  persone nello spazio non nel tempo!

Offline Paky

• 345
  • Subber evanescente...
Re: [commenti] Fringe 1x10
« Risposta #5 il: Sabato 06 Dicembre 2008 08:38 08 »
Dice nello spazio e nel tempo.

Offline Eruyome

• 32
  • I'm a Hunter...
« Risposta #6 il: Domenica 07 Dicembre 2008 23:26 23 »
Si infatti, in teoria dice che riporta indietro persone da ogni tempo e luogo... quindi anche personaggi del passato...il che....boooh come fa??? :11

Offline Yara

« Risposta #7 il: Domenica 07 Dicembre 2008 23:43 23 »
me la devo rivedere...
magari (il mitico) Walt l'ha usata per tornare indietro prendere un Peter sao e portarlo nella sua epoca dve invece era morto!
 :85....sto studiando troppo in questi giorni..... :33 :33 :33 :85 :85 :85

Offline dale.cooper

• 566
  • ...fire walk with me... Proud To Be Zeneize
« Risposta #8 il: Lunedì 08 Dicembre 2008 22:58 22 »
dire sempre più strepitoso è dir poco! Walter is absolutely amazing  :90 :90 :90 :90 :90 :90
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect

Offline -cetta-

• 14
« Risposta #9 il: Giovedì 11 Dicembre 2008 22:25 22 »
La serie è finalmente sbocciata!! SInceramente ad un certo punto, dopo le grandi aspettative iniziali, ho cominciato a chiedermi dove volesse andare a parare, e finalmente ecco questa puntatona!! Speriamo continui su questa scia.... :37

Offline Jason

• 135
  • Don't mess with Jason!
« Risposta #10 il: Domenica 21 Dicembre 2008 12:30 12 »
Non sò chi ha detto che la serie é decollata... ma ci ha azzeccato in pieno!
Che bello Fringe!!!
Rispetto alla mia sfogata iniziale... mi stò proprio ricredendo...

E poi walter non ha limiti!!! ahahaha quando dice della donna con le grandi tette o pensa che debbano usare il suo letto x scopare!!! ahahahaha!!! mi fà piegare perché sarebbe anche disposto a lasciarglielo!!! ahahahaha
- L'utente Jason è un cattivo utente
- Perchè?
- Non ci lascia giocare a "cappa & spada"
- Non dovremmo essere abbastanza grandi da capire di non giocarci più da soli?
- No
- Allora è un bastardo!
- Terrone!

« Risposta #11 il: Giovedì 25 Dicembre 2008 21:22 21 »
Spero che abbiate notato tutti che la tizia della Massive Dynamic ha detto che non potrebbe mai fargli del male visto quel che prova per Olivia. E' la figlia!? Hanno lo stesso colore dei capelli. E' il suo clone giovane così come Peter lo è di Bishop?