[commenti] Fringe - 1x09 - The Dreamscape

[commenti] Fringe - 1x09 - The Dreamscape
« il: Mercoledì 26 Novembre 2008 17:33 17 »
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=Bed0uV9mCX0[/youtube]
Che dire, puntata bellissima!!!
Certo nessuna risposta alle tante domande, anzi a fine puntate gli interrogavi aumentano, ma sembra che la storia sia finalmente decollata...
Purtroppo la prossima sarà l'ultima puntata per quest'anno, l'episodio 1x11 verrà trasmesso dalla FOX il 20 Gennaio. Sono sicuro che ci lasceranno a bocca aperta con l'episodio 1x10...
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Novembre 2011 17:43 17 da vale_bun »

Offline peachprincess

• 179
Re: [commenti] Fringe 1x09
« Risposta #1 il: Lunedì 01 Dicembre 2008 16:00 16 »
ma noooo non è giusto ufff!!tutti i telefilm kche mi piacciono stanno andando in pausa...vabbè tocca anche a loro andare in vacanza un pò.si, sono certa che con la fine della puntata 10 ci sarà qualcosa che ci farà rimanere come degli idioti davanti al pc a bocca aperta,,,
,,, ma so che gennaio sarà un mese scoppiettante, tra il grande ritorno di Lost, con fringe e tante altre serie!!!
aspettare è la sola cosa che possiamo fare
gri...   www.onetivu.it

Re: [commenti] Fringe 1x09
« Risposta #2 il: Lunedì 08 Dicembre 2008 14:09 14 »
Riflessione sul nono episodio tratta dal blog:

Beh... questa parte del transcript mi fa supporre una cosa: JJ Abrams deve aver amato molto l'episodio di Alias della terza stagione con il Dr. Brezzel, perché cose come l'ipnosi, il “segui la mia voce”, il pericoli di danni al cervello, il folle mix di droghe (che è la parte divertente, ma con un importante messaggio di “pericolo”) e così via, tutte queste cose sono in comune con “Fringe”. E Abrams ha ragione! Perché questo tipo di elementi hanno un così alto potenziale di sviluppo creativo, che non posso neanche immaginare dove possa arrivare! Questi elementi sono una enorme fonte di fantasia e se riesci ad indirizzarli in una trama di cospirazione, il mix può diventare davvero esplosivo. Porterà un gran piacere visivo allo spettatore e un incomparabile divertimento per l'addetto al montaggio anche (suppongo...)! A meno che la regia (come nel caso di Ken Olin in quel famoso episodio di Alias) provveda agli effetti visivi, ancor prima del montaggio. Una cosa è chiara: “se” l'episodio di Alias col Dr. Brezzel è stato una culla di ispirazione, “Fringe” sta sviluppando questa ispirazione in maniera assai più complessa, affascinante e raffinata!

Walter Bishop/Dr. Brezzel?